venerdì 8 aprile 2011

cover your eyes. musica ad occhi chiusi.

se qualcuno crede che la musica oggi sia composta solo da due chitarre, un basso, una batteria ed una bella voce si alzi ed esca fuori possibilmente senza sbattere la porta.
bene, ora che c'è un po' di spazio in più comincio a fare qualche ragionamento a vanvera sperando di tirar fuori qualcosa di sensato ed allo stesso tempo utile a chi continua ad imbattersi nei miei post zeppi di refusi e sgrammaticati.
stupire, sempre e comunque, rappresenta una prerogativa imprescindibile per chi fa musica ma soprattutto per chi si affaccia alla rete, cercando d'abbattere una sempre più alta barriera d'indifferenza verso nuovi contenuti quindi: cosa inventarsi?
una delle possibili risposte arriva da una Francia sempre più attiva in termini d'innovazione e di idee, stupendo tutti con una semplicità disarmante e mozzafiato proveniente da un gruppo di fantastici sognatori come i "the shoes" che si affidano al collettivo "we are from L.A." per il lancio del loro nuovo singolo.
"cover your eyes" è una canzone fresca e primaverile che però ha una particolarità, può essere ascoltata solo ad occhi coperti.
dei geni.

Nessun commento:

Posta un commento