giovedì 13 gennaio 2011

Faceleaks, come perdere un amico (su Fb)

basta fare a botte, prendersi a pugni e non guardarsi più in faccia. 
sono stufo  delle strategie per non incontrarsi, non guardarsi negli occhi e scrive status minatori destinati ad i(dio)gnoti.
per perdere un amico c'è bisogno di ben poco. 
io ho smesso tanto tempo fa di fare a botte e di tornare a casa con lividi e graffi. no, no, il contatto fisico non fa più per me. ora sono cambiato. 
ho il mio computer e, grazie a lui, riesco perfino a litigare con la gente senza nemmeno guardarla in faccia, vederla dritta negli occhi e misurarne le reazioni.
di cosa me ne faccio di una bella bisticciata per la strada, se poi alla fine non posso nemmeno salvarmi la chattata e farla vedere al mio migliore amico come se fosse una moviola???
sarà proprio in questo modo che analizzerò anche le virgole che ha usato, gli emoticon ed anche gli spazi, andando così ad analizzare ogni sua minima reazione.
cosa penso delle litigate in giro? roba da 56Kb.

Nessun commento:

Posta un commento